Fiera internazionale del tessile sostenibile Francoforte

Quagga è fiera di essere tra gli espositori della Fiera internazionale del tessile sostenibile che si terrà dal 21 al 23 gennaio in Germania.

INNATEX è la sola fiera di tessuti naturali del mondo che è caratterizzata non solo dalla moda, ma anche da altre categorie di prodotti tessili, come accessori, tessuti per la casa e per tutti gli usi, giocattoli etc..

Organizzato sotto la supervisione della IVN (Associazione internazionale dell'industria tessile naturale) e dando spazio ad espositori con prodotto certificato, INNATEX sottolinea l'importanza non solo dei presidi ecologici della filiera, ma anche degli aspetti sociali.

La sede - Messecenter Rhein-Main - è facilmente raggiungibile e si trova a Wallau, vicino a Francoforte nel cuore della commercialmente vivace regione del Reno. L'evento è quindi facile da raggiungenre da tutta la Germania, e la sua vicinanza con l'aeroporto di Francoforte lo rende accessibile pure dall'estero .

Il Messecenter Rhein-Main copre più di 10.000 metri quadrati in 2 livelli. Con un'infrastruttura moderna, un parcheggio gratuito e ospitalità professionale, la location offre tutto ciò che una fiera deve avere.

21, 22, 23 gennaio

Orari di apertura:

Sabato 09:00-06:00 
Domenica 09:00-06:00 
Lunedi 09:00-17:00
Messecenter Rhein Main Wallau, Robert-Bosch-Straße 5-7, 65719, Wallau, Hofheim, Germania.