Termini e condizioni d'uso

ORDINI ON-LINE

Il pagamento del prodotto può essere effettuato tramite carta di credito, paypal, postepay o tramite bonifico bancario.
Il prodotto acquistato viene spedito generalmente entro 7 giorni lavorativi per mezzo di corriere espresso (escluse prevendite). 
L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni da parte della Società finalizzate esclusivamente al perfezionamento ed alla conclusione della pratica.

RECLAMI

Qualsiasi reclamo va inoltrato a info@quagga.it.

CAMBIO TAGLIA

Il Cliente ha il diritto di restituire gratuitamente il prodotto acquistato qualora la taglia del modello ricevuto non soddisfi le sue esigenze di vestibilità per un cambio taglia, entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto. 

CAMBIO MODELLO

Il Cliente ha il diritto di restituire gratuitamente il modello acquistato qualora non ne sia soddisfatto e desideri un altro modello della collezione del Marchio. La Società si farà anche carico dei costi per il secondo invio del modello indicato entro 3 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento della merce restituita, dopo averne verificata l’integrità in tutti i suoi componenti e la presenza dell’imballaggio originale. I costi della spedizione di restituzione sono a carico del cliente.

RESO                     

Come effettuare il reso/sostituzione:

  1. Collegati al sito quagga.it ed effettua l’accesso cliccando in alto a destra

  2. Una volta effettuato l’accesso entra nella tua area personale e clicca su “Storico e dettagli degli ordini”

  3. Quindi potrai visionare tutti i tuoi ordini e selezionare l’ordine per cui vuoi fare il reso.

  4. All’interno dell’ordine troverai uno spazio "Aggiungi un Messaggio”, scegli il prodotto da restituire, specificando nel messaggio se si tratta di un reso o sostituzione e indicando una data e una fascia oraria per il passaggio del corriere, ed eventualmente l’indirizzo di ritiro se diverso da quello della consegna.

ATTENZIONE: la data scelta per il passaggio del corriere deve essere successiva ai due giorni lavorativi dalla richiesta (escluso il sabato e la domenica) e la fascia oraria deve essere di almeno 4H dalle ore 9 alle 18 (es. 9-13 , 12-16 , 14-18)

  1. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e ri-condiziona il pacco incollando etichetta sottostante in modo da coprire l'etichetta di andata.

  2. A questo punto non ti resta che attendere la conferma della prenotazione tramite mail, che riceverai entro 48H

  3. Autorizziamo solo gli articoli resi entro 30 giorni dal ricevimento.

  4. Le spese di spedizione per il reso/sostituzione sono totalmente GRATUITE.

Il reso è gratuito per un singolo cambio taglia e/o colore. Per un cambio successivo verranno richieste le spese di spedizione come da tariffa standard. I costi della prima spedizione di restituzione o reso, sono a carico di Quagga.

Per qualsiasi altra informazione o supporto scrivi a amministrazione@quagga.it

Per gli utenti non registrati: inviate una mail a amministrazione@quagga.it per tutte le informazioni e per l’autorizzazione al reso.