Ok Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo da migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Continuando a navigare acceti la nostra Politica sui Cookie.
Sconti! Giacca Stretch Softshell Donna Visualizza ingrandito

Stretch Donna

Nuovo prodotto

Stretch Jacket nasce proprio per rispondere alle esigenze del pubblico che svolge attività per le quali è indispensabile il massimo comfort e anche la protezione più adeguata da pioggia, neve, freddo e vento.

Prodotto interamente in Italia

100% Riciclato, 100% Vegan, 100% Made in Italy

Maggiori dettagli

10 Articoli

190,00 € tasse incl.

Dettagli

Descrizione

Stretch Jacket nasce proprio per rispondere alle esigenze del pubblico che svolge attività per le quali è indispensabile il massimo comfort e anche la protezione più adeguata da pioggia, neve, freddo e vento.

Stretch Jacket è un guscio veramente funzionale, estremamente impermeabile e traspirante, l’ideale anche nella vita in città, in bici o scooter, come giacca supertecnica o come strato sotto-giacca in caso di freddo intenso.

Stretch Softshell a tre strati 100% made in Italy e 100% riciclato, impermeabile 10.000 mm di colonna d’acqua e traspirante, tenace alle abrasioni ed anti-pilling.

Stretch Fit design, fondo rinforzato in tessuto anti-abrasione, 4 tasche esterne con zip anti-acqua, inserti di ventilazione sottomanica, rinforzi ai gomiti, polsi regolabili con bottoni.

Quagga, la prima azienda tutta italiana emblema dell’eco fashion.
Realizza capi d'abbigliamento in contesti di giustizia sociale privi di discriminazioni, ponendo sempre al centro della nostra attività il rispetto per l'ambiente, per le persone e per le relazioni umane.
Il punto di forza e l’unicità dei capi Quagga è nel rigore con il quale selezioniamo i materiali, costituiti al 100% da fibre riciclate prive di sostanze nocive responsabili di allergie e potenzialmente cancerogene, a totale vantaggio della salute del consumatore finale, delle maestranze adibite alle lavorazioni e del territorio nel quale queste si svolgono.
Privilegiare le performance ambientali non significa rinunciare alle prestazioni tecniche, al comfort o all'estetica. Il design, sempre attuale e ricco di dettagli, assume maggior significato se abbinato a tessuti straordinariamente idrorepellenti, con membrane micro-porose che consentono una perfetta traspirazione; i capi risultano così termici e protettivi, durevoli e funzionali.
La produzione Quagga si caratterizza per l’accurata ricerca  e selezione dei materiali e dei fornitori: tutti i tessuti utilizzati sono in poliestere 100% riciclato con certificazione Bluesign, le ovatte termiche sono rigorosamente in fibra riciclata che, da Bergamo, viene lavorata vicino a Padova; anche le chiusure lampo sono in nylon o poliestere senza PVC, sostanza bandita dalle normative GOTS.

4 altri prodotti della stessa categoria: